Wishlist Carrello

Salvatore Cortesini

Salvatore Cortesini

Salvatore Cortesini nasce a Roma nel 1964. A seguito di una adolescenza travagliata in un ambiente di difficile adattamento e dopo un lungo periodo imprenditoriale ha dato inizio alla sua crescita personale grazie ai brainstorming di One-to-One con il figlio Renato che lo ha indirizzato verso la formazione mondiale frequentando i migliori speaker del pianeta, quali Anthony Robbins, Brian Tracy, Deepak Kopra e altri.

Con la sua intraprendenza e inarrestabilità ha raggiunto l’obiettivo di migliorare la propria vita in modo da poter aiutare più persone possibili a cominciare dalla sua famiglia, alla comunità e agli amici. La sua passione è aiutare con dedizione tutti coloro che si trovano nell’impossibilità economica di accedere a seminari o corsi esosi.

Nel corso del tempo, Salvatore ha iniziato a fare coaching gratuitamente a tutti coloro che incontrava e che erano fermamente convinti che nella vita il cambiamento non solo è possibile, ma basta volerlo con impegno e costanza, così da iniziare a migliorare le piccole cose per poi arrivare fino al successo totale.

Le Pubblicazioni di Salvatore Cortesini

Salvatore Cortesini

Salvatore Cortesini

Ti piacerebbe avere sottomano una mappa capace di fornirti tutti gli strumenti necessari per avere successo nella tua vita? Ciascuno di noi ogni giorno si impegna in qualcosa di...

Commenti recenti sugli ebook di Salvatore Cortesini