Wishlist Carrello

Salvatore Sanfilippo

Salvatore Sanfilippo
Salvatore Sanfilippo è nato il 22/08/1975 ad Assoro, piccolo paese della provincia di Enna. Fin da giovanissimo, per motivi personali, deve accedere e sviluppare le proprie risorse interiori. Nel 2003 si trasferisce a Bologna per lavoro e qui conosce la PNL. Le tecniche della PNL rafforzano e danno ancor più direzione alle sue attitudini. Dopo il seminario di PNL Practitioner, decide di iscriversi ad un Master per Coach, completando così il Master in Pnl ed aggiungendo dei moduli per il cambiamento immediato di stati d'animo. Si aggiorna costantemente frequentando ogni anno i corsi dei migliori formatori: Roberto Re, Anthony Robbins, T. Harv Eker, Robert kiyosaki e altri ancora. Dal 2009 è Personal Coach, con studio in Bologna ed effettua anche coaching online. Tiene corsi di formazione a 360°, ma è particolarmente richiesto per formazione sulla gestione degli stati d'animo. Con l'associazione culturale Le Vie propone annualmente i corsi “Emozioni e Relazioni” e l'approfondimento con “Stati d' Animo”.

Commenti recenti sugli ebook di Salvatore Sanfilippo

Voto: 5/5
Ognuno di noi ha nascosto dentro di sé un potenziale immenso che aspetta solo di essere scoperto. Una volta trovata la via d'accesso le possibilità che si spalancano di fronte a noi sono davvero infinite. Questo corso traccia la via per giungere all'interno di noi stessi, alla scoperta delle nostre immense risorse e del nostro infinito potenziale.
Laura Vitrini
Voto: 5/5
condivido pienamente
claudia virama
Voto: 5/5
Non mi era mai resa conto di quanto corpo e mente possano influenzarsi a vicenda e di come, troppo spesso, i nostri pensieri ci condizionano in negativo. Questo libro è stato illuminante e soprattutto mi ha permesso di provare fisicamente il mio potenziale positivo. Grazie mille
Maria Cristina Mambrini
Voto: 5/5
Ottimo ebook! Molto chiaro e pratico. Soltanto dopo aver preso coscienza di come funzioniamo riusciamo a controllare gli stati d'animo e fruttare, in ogni circostanza, tutto il nostro potenziale.
Angelo Di Pasqua