Wishlist Carrello

Sexy Via

Sexy Via

Sexyvia è lo pseudonimo di una tipa seria e affidabile che in realtà si sente decisamente una folle. Classe 1982, originaria dei punti più disparati d’Italia, Sexyvia vive a Roma, dove scrive, canta, insegna e organizza party alla Sex and The City a base di strani oggetti fallici, cocktail rigorosamente a tema e misteriosi percorsi fra il benessere sessuale e la potenza  liberatoria del canto.

Da anni si aggira per il web, e talvolta fra le pagine di qualche rivista,  a sproloquiare di sesso, di benessere fisico e mentale, di questioni di genere, di bellezza e di rapporto col proprio corpo. Argomenti che le stanno particolarmente a cuore a causa di un paio di esperienze significative che, in effetti, le sono accadute già dalla tenera età. Non pretende di saperne più degli altri, ma pensa sia importante provare a trasmettere al resto del mondo un po’ di quella positività che ha raccolto qua e là dai fattacci negativi.

Attualmente pubblica per Cosmopolitan Italia, Mondadori e Bruno Editore. Dirige cori. E si ritrova spesso su un palco, switchando tranquillamente tra lirica, pop, swing, rock e metal, travestita nei modi più strani. Ma pare che  le piaccia molto e che riesca comunque ad essere sempre se stessa. Sarà l’alcool (che non beve). Oppure sarà che sopravvivere e basta non le è proprio mai piaciuto (anche se le riesce decisamente bene!).

Commenti recenti sugli ebook di Sexy Via