Wishlist Carrello

Silvia Piconi

Silvia Piconi

Silvia Piconi, subito dopo la fine del proprio percorso di studio, è attratta dai sottili reami invisibili dell’inconscio che la portano a frequentare dei Master di Ipnosi e PNL, sia in Italia che all’estero. Dopo un decennio di studi ed esperienze cliniche, intraprende un viaggio verso il proprio mondo interiore, con lo scopo di mettersi in contatto con le primordiali risorse innate quali l’Intuito e la Creatività attraverso specifiche tecniche di autoipnosi. Impegno, passione, costanza, determinazione e professionalità le hanno permesso di creare il modello di lavoro, Intuito Creativo, sia in ambito clinico che artistico.

Quello che Silvia applica quotidianamente con sè stessa e con i pazienti all’interno dei percorsi psicoterapici, è un vero e proprio viaggio alla ricerca del recupero del Sé originario, spesso sfocato da schemi di realtà falsate, confini autoimposti dai processi storico-sociali ed educativi. Attraverso la stabilizzazione di una connessione consapevole a sè stessi, ci si predispone infatti ad una flessibile curiosità verso l’infinito dei nostri potenziali mentali e delle nostre predisposizioni e missioni di vita. Essere ciò che siamo veramente. Essere noi stessi. Essere i nostri Sogni Reali.

Le Pubblicazioni di Silvia Piconi

Silvia Piconi

Silvia Piconi

Sapevi che esistono dimensioni che pur non vedendole, né percependole coscientemente, influenzano e condizionano notevolmente la nostra vita sotto forma di pensieri, azioni, com...

Commenti recenti sugli ebook di Silvia Piconi