Wishlist Carrello

Stefania Carnevali

Stefania Carnevali
Stefania Carnevali, lavora per diversi anni in un istituto di credito e contemporaneamente coltiva i suoi interessi e le sue passioni frequentando corsi e seminari per la consapevolezza e crescita interiore. Frequenta la scuola di Naturopatia Esculapio e la scuola italiana di coaching del Dr. Luca Stanchieri. Approfondisce il tema dell'affettività e delle relazioni studiando testi di diversi autori e aprendo due agenzie per i single. Fonda L'Associazione Culturale AILANTO che si occupa di organizzare eventi, corsi e seminari con professionisti nei vari settori delle discipline olistiche e del benessere naturale e della crescita personale oltre che divertenti serate a tema che hanno lo scopo di istruire, divertire e creare momenti di socializzazione fra le persone. Propone inoltre corsi interamente dedicati all'universo femminile come il corso "PIACERSI PER PIACERE" .Il corso di VISOTONIC (lifting naturale del viso) - corso di "TACCHI PORTAMENTO POSTURA" - corso di CUCINA ALCHEMICA. Ha scritto l'ebook "PIACERSI PER PIACERE" (edito da BRUNOEDITORE) - www.autostima.net - e tra pochi mesi potrete trovare in internet il suo videocorso nel sito www.loveschool.it.

Commenti recenti sugli ebook di Stefania Carnevali

Voto: 3/5
Consigli pratici e davvero preziosi...
Maria Paola Sanguinetti
Voto: 5/5
Era da tanto che cercavo un libro che aiutasse a riscoprire una parte di quella personalità che con il tempo si assopisce, ma non ho mai trovato nulla che rispecchiasse le mie aspettative. Poi ho letto in anteprima l'ebook "Piacersi per Piacere" e devo dire che l'ho trovato straordinario; è pratico, semplice e scorrevole nella lettura, con spunti e suggerimenti che partono da esperienze di vita. Complimenti!
Antonietta Merli
Voto: 4/5
Ho trovato molto interessante questo e-book soprattuto perchè gli esercizi proposti non sono solo "semplici" tecniche, ma sottendono un lavoro di notevole profondità sull'accettazione di se stessi, e insegnano proprio questo. Spesso sappiamo, in teoria, che piacersi è il primo passo per piacere anche agli altri, e questo libro aiuta a declinare ciò nella pratica. Molto interessante la sezione sul nome.
Carolina Cantarelli
Voto: 5/5
Grazie a questo splendido ebook ho riscoperto la mia femminilità, le astuzie per essere più sicura di me stessa, ho rivalutato le mie capacità, divertendomi attraverso gli esercizi suggeriti dall'autrice. E' un libro molto scorrevole, un manuale da tenere sempre in auto o in borsa. Un vero trattato al femminile che dovrebbero leggere anche gli uomini attenti al nostro mondo. Grazie Stefania!!!
Raffaella Bonatto
Voto: 4/5
Grazie a questo ebook ho capito che se in primis non piaci a te stessa non puoi piacere agli altri. Invece quando inizi ad applicare i consigli dell'e book ed inizi ad accettarti ed a riconoscere la tua sensualità piano piano tutto ti trasforma! Davvero sorprendente!
Luisa Oreglia
Voto: 5/5
Ho letto diversi libri su questo argomento che addirittura garantivano successo personale sociale ed affettivo qualora si fossero seguiti alla lettera metodi impraticabili ed astuzie irripetibili!!
Poi, casualmente, sono incappata nell’e-book di Stefania Carnevali e.....mi sono appassionata, divertita e in alcuni passaggi riso fino alle lacrime....perché???
Perché ciò che scrive è vero, è reale, è praticabile ed è possibile per “scovare”e “rivelare” al mondo la femminile seduttrice che è in ognuna di noi!! Grazie Stefania, mai più senza!!!
Anna Bonfatti Paini