Wishlist Carrello

Stefano Papari

Stefano Papari
Stefano Papari nasce a Roma il 12 ottobre 1984. Da sempre appassionato di sport, in particolare di pallavolo, si laurea e si specializza col massimo dei voti in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. La sua carriera sportiva, come allenatore, lo vede crescere velocemente, entrando presto negli staff tecnici di squadre di categorie importanti, come serie B e serie A, fino a toccare l’apice nel 2012 facendo parte della Nazionale Olimpica di Pallavolo Maschile in Bulgaria, con cui ottiene un quarto posto in World League ed il medesimo risultato alle Olimpiadi di Londra. Durante le sue esperienze accademiche e professionali acquisisce varie competenze collaterali: dall’informatica alla gestione video, dalla comunicazione alla crescita personale. Queste nuove competenze professionali, nonché una curiosità personale, fanno sì che si appassioni ai principi della PNL, all’inizio studiando da autodidatta per poi frequentare corsi di specializzazione in aula. Ad oggi Stefano continua ad allenare, inserendo però altre attività parallele applicando in diversi campi quanto appreso dalle sue esperienze di studente universitario e di allenatore, nonché da quanto appreso dalla Programmazione Neuro-Linguistica.

Commenti recenti sugli ebook di Stefano Papari

Voto: 5/5
Le presentazioni digitali si usano sempre di più in tantissimi ambiti, dallo studio al lavoro, dalla comunicazione on-line a quella dal vivo. Una presentazione eccellente facilita la nostra comunicazione e la comprensione al nostro pubblico. Saper creare una buona presentazione è fondamentale per comunicare con la massima efficacia.
Questi strumenti li ho studiati e messi in pratica nel tempo, durante la mia carriera accademica e professionale.
Stefano Papari
Voto: 5/5
La presentazione deve essere chiara, d'impatto, accattivante ed esplicativa. Questo corso spiega proprio come crearne una con queste caratteristiche attraverso gli strumenti dell'era 2.0.
Laura Vitrini