Wishlist Carrello

Tiziana Lana

Tiziana Lana
Tiziana Lana è Psicosintetista, Counselor e Coach, laureata in Filosofia indirizzo Psicologico, con master in gestione dei processi formativi e sviluppo delle risorse umane, Practitioner in Programmazione Neuro-linguistica, ha conseguito anche un master breve in Analisi Transazionale. E' Formatrice, Life Coach & Career Counselor. Iscritta alla Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia e all’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa. Si occupa di risorse umane da 14 anni in contesti multinazionali, con testimonianze e interventi sulle risorse umane e sul Couseling presso Master e enti di formazione. Ha scritto saggi sul Counseling aziendale “Perché in azienda serve il Counseling - 2008” e il “Counseling aziendale - 2007 ” per atti di Convegni e scuole di Counseling e Psicoterapia. Ha collaborato alla Pubblicazione d’arte “Ovazione” edito dalle Produzioni Editoriali P.E.A (1999), ha pubblicato, inoltre, articoli di viaggio su riviste “Mora More, segui il ritmo delle maree” (Panorama, 2002) e su siti internet dedicati ai viaggi (Isla Grande, i Draghi di Komodo, Le rovine di Great Zimbabwe, etc, 2004).

Commenti recenti sugli ebook di Tiziana Lana

Voto: 5/5
Lo ritengo un valido strumento per migliorare se stessi in un lavoro di squadra!
Francesca Bossi
Voto: 5/5
Raccomando vivamente questa lettura rivelatasi utile sia nell’ambito privato che professionale.
Alessandro Ronconi
Voto: 5/5
Una guida davvero utile ed efficace per lo sviluppo individuale, per saper gestire e vivere al meglio le relazioni in azienda!
Sabina Tara
Voto: 5/5
Chiunque aspiri a migliorare la propria situazione personale, troverà in questa guida una serie di esercizi davvero preziosi, alcune tecniche per relazionarsi in modo efficace in azienda, suggerimenti per raggiungere nuovi traguardi di autorealizzazione e la capacità di imparare a prendere decisioni per dare alla propria vita un senso e una direzione sentita da seguire e innumerevoli altre metodologie di sviluppo individuale per agire in modo congruente incanalando sapientemente risorse ed energie verso la realizzazione delle proprie ambizioni e dei propri sogni con le leggi e gli esercizi della Psicosintesi applicati al Counseling e al Coaching.
Tiziana Lana
Voto: 5/5
Scopri come costruire relazioni efficaci e motivanti all'interno delle mura dell'azienda per creare un clima sereno e collaborativo grazie a questo fantastico corso.
Silvia Migliori
Voto: 4/5
Belle parole e molto condivisibili, ma vorrei conoscere quelle aziende che in Italia investono nei propri collaboratori perché, almeno nel settore di mia competenza non ho vista alcuna ed è per questo che vado a tenere i corsi soprattutto all'estero, dove invece investono sul loro personale (da noi invece ti dicono che se vuoi formarti di più, lo fai a tue spese -e poi l'azienda ne usufruisce, ovviamente-). Si tratta di paesi che stanno recuperando bene dopo la crisi, mentre l'Italia è ancora al palo. Sarà un caso?
Fabio Meardi