Wishlist Carrello

Umberto De Marco

Umberto De Marco

Umberto de Marco è laureato in sociologia. Si avvicina alla Programmazione Neuro Linguistica a 17 anni, seguendo il percorso formativo per diventare Master Pratictioner con Roberto Re e Andrea Favaretto; continua gli studi con Robert Dilts sino a conseguire il titolo di Master Trainer direttamente con Richard Bandler, co-fondatore della PNL. Durante gli anni ha approfondito i suoi studi con il dottor Paret, una delle massime autorità in Europa per quel che riguarda l'Ipnosi. Lavora come formatore e consulente presso aziende, Ong ed enti pubblici; e come personal coach  con i clienti privati. Nel 2011 ha pubblicato "Addio notti in bianco" con La compagnia dei talenti, un metodo per risolvere il problema dell'insonnia attraverso la PNL, l'autoipnosi e tecniche di stimolo-risposta. Mentre nel 2013 ha pubblicato Corso di Ipnosi, con la Bruno Editore. Collabora come formatore, coach e mediatore presso il Centro di mediazione dolce. E' presidente e co-fondatore di PNL Campania, con cui è impegnato a divulgare la PNL, l'Ipnosi e altre metodologie di sviluppo personale, cercando di arrivare al maggior numero di persone possibile.


Commenti recenti sugli ebook di Umberto De Marco

Voto: 5/5
Un corso che spiega in maniera semplice ed estremamente efficace la non facile arte dell'ipnosi. Per gli appassionati o semplicemente per i curiosi è senz'altro un corso da consigliare!
Laura Vitrini
Voto: 5/5
Bello
Giovanni Minutillo
Voto: 5/5
Finalmente qualcosa di utile e applicabile.
ALESSANDRO SCHIASSELLONI
Voto: 5/5
Chiaro, lineare, semplice. Finalmente un approccio comprensibilissimo all'ipnosi, il "che cosa devi fare, passo dopo passo". Un ottimo libro per iniziare o per chiarire ciò che la teoria tende solo a confondere troppo.
Lucio
Voto: 5/5
Un percorso di rinascita e riscoperta del proprio Io concentrato in un unico ebook. Per tutti coloro che vogliono dare il massimo e tirare fuori il meglio di sé.
Laura Vitrini
Voto: 4/5
Fa riflettere. Il primo nostro limite siamo noi stessi. Un percorso molto utile.
Mirella