Wishlist Carrello
Home > Ebook > Lavoro, Aziende > Azienda Automatica
Azienda Automatica

Ebook, 138 Pagine - Autore: Giorgio Cecere


Azienda Automatica

La Prima Guida Che Ti Insegna Ad Automatizzare La Tua Azienda Dalla A Alla Z, Liberando Tempo Per Te Stesso e Per La Tua Famiglia

€ 9,99 +iva

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Partiamo da un concetto fondamentale: automatizzare la propria azienda è il passo più importante e fondamentale per diventare un “puro” imprenditore. Forse non lo sai ma l’errore che più comunemente viene fatto da chi si occupa di attività d’impresa è quello di lavorare nell’azienda e non sull’azienda. Il filo che divide questo concetto è spesso così sottile che l’imprenditore si trova a dover sacrificare gran parte della propria vita familiare ed affettiva per seguire l’andamento della propria azienda. Una domanda a questo punto sorge spontanea. Come hanno fatto allora più di 2.000 imprenditori in tutta Italia a liberarsi dalle catene che li tenevano “legati” giorno e notte alla propria azienda così da renderla finalmente automatizzata e slegata dal proprio tempo? Qual è il loro segreto? In questo libro, ti rivelerò il Metodo Smart Business Lab attraverso il quale potrai finalmente entrare a conoscenza di tutte le strategie, i passaggi e le operazioni che devi necessariamente mettere in pratica per automatizzare la tua azienda dalla A alla Z, liberando tempo per te stesso e per la tua famiglia. Il tutto con la collaborazione dei due più grandi formatori del panorama italiano: Alfio Bardolla e Roberto Re. 

COSA SIGNIFICA ESSERE UN PURO IMPRENDITORE

  • Il vero segreto per automatizzare la tua azienda.

  • Per quale motivo conoscere lo stato attuale della tua azienda è di fondamentale importanza.

  • L’importanza di abbattere le credenze limitanti che ti portano a lavorare dentro l’azienda e non sull’azienda.

IL SISTEMA SMART BUSINESS LAB

  • Come è nato il progetto Smart Business Lab.

  • Quali sono le tappe fondamentali da affrontare durante il processo di automatizzazione della propria impresa.

  • Quali sono i 4 elementi fondamentali che caratterizzano un’azienda automatica di successo.

INTERVISTE AD ALFIO BARDOLLA E ROBERTO RE

  • Per quale motivo automatizzare un’azienda è possibile sia per le startup, sia per quelle che esistono da anni sul mercato sia per i liberi professionisti.

  • In che modo Alfio Bardolla è riuscito ad applicare il metodo Smart Business Lab alle sue 29 aziende.

  • In che modo Roberto Re ha contribuito a potenziare il mindset imprenditoriale di Smart Business Lab in ottica imprenditoriale.

ERRORI DA EVITARE

  • L’importanza di apprendere tutti gli ipotetici passi falsi che possono essere commessi durante la gestione imprenditoriale.

  • Il segreto per capire qual è la cosa giusta da fare di fronte ad ogni evenienza.

  • Quali sono gli errori più importanti da evitare in tema imprenditoriale.

CASE HISTORY

  • In che modo Chiara Marchi è passata dal dedicare 24 ore al giorno alla propria azienda a sole poche ore settimanali.

  • Come sono riusciti Tino Bassu e Domenico Mancuso ad automatizzare la propria azienda diventando anche partner di Facebook.

  • In che modo Marco Borsani ha capito che il metodo Smart Business Lab gli avrebbe permesso di automatizzare tutte le aziende che avrebbe voluto.

L'AUTORE

Dott. Giorgio Cecere, nato a Catania nel 1982. Sin dal suo percorso universitario in Economia aziendale si è sempre interessato di Marketing e Organizzazione di imprese. La sua passione ed esperienza per l’attività imprenditoriale gli hanno dato la possibilità di entrare nell’ azienda n° 1 di Mentoring in Italia, Smart Business Lab. Da Mentor ha aiutato più di 50 aziende a crescere e raggiungere la loro automazione aziendale. Nel giro di 3 anni ha raggiunto il ruolo di Direttore commerciale e  Amministratore delegato di Smart Business Lab. Oggi, oltre a seguire diversi suoi business, è orientato a portare l’azienda di cui è amministratore delegato all’internazionalizzazione e, quindi, contribuire insieme al team di imprenditori al suo fianco, al supporto, la crescita e l'automazione delle aziende italiane ed estere.

* Campi obbligatori

9,99 €