Wishlist Carrello
Home > Ebook > Aziende, Vendita > Cinema Rigenerato
Cinema Rigenerato sarà disponibile dal 16 aprile 2024. Inserisci Nome ed Email nel box a destra per scaricare gratis l'anteprima.

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Quanto sarebbe bello sapere di poter contare su un fornitore, serio e professionale, per la manutenzione delle proprie strumentazioni di ripresa? Non è forse questo il sogno di qualsiasi imprenditore dell’industria cinematografica? Chi lavora nel mondo dello spettacolo sa bene l’importanza che hanno le attrezzature che vengono comunemente usate sul set. La cosa certa è che la loro manutenzione è a dir poco fondamentale per il buon esito di qualsiasi lavoro filmico che si rispetti. Motivo per il quale, è opinione comune pensare che sia necessario stipendiare un tecnico specializzato per poter gestire al meglio la manutenzione del materiale più delicato. Nulla di più superato. La buona notizia è che, con pochi semplici accorgimenti, è possibile delegare questo lavoro a professionisti specializzati nella manutenzione delle attrezzature cinematografiche. Un esempio su tutti? L’Officina Cinematografica Goodsock® Vision. In questo libro, ti mostrerò l’esatta procedura per gestire la riparazione delle lenti cinematografiche in maniera realmente efficace.

ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:

  • Per quale motivo stipendiare un tecnico estremamente qualificato non è più necessario nel campo della manutenzione delle attrezzature cinematografiche. 
  • Qual è la vera chiave per emergere in questo settore.
  • Per quale motivo pulire le parti ottiche genera, a volte, più danni che benefici e come tutelarsi da questo genere di imprevisti.
  • Da cosa si denota il corretto stato di conservazione di un obiettivo di cineprese.
  • Come trovare il miglior fornitore capace di venire incontro alle proprie esigenze specifiche.
  • …e molto altro ancora!
Cinema Rigenerato sarà disponibile dal 16 aprile 2024. Inserisci Nome ed Email nel box a destra per scaricare gratis l'anteprima.

* Campi obbligatori

9,99 €