Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:
Ti piacerebbe trasformare la tua vita diventando ciò che hai sempre desiderato? Non credi che anche tu meriti di vivere un’esistenza piena di soddisfazioni e di sogni realizzati? Una cosa è certa. Siamo talmente abituati ad essere ciò che vogliono gli altri che non pensiamo mai alla possibilità di diventare ciò che riflette davvero la nostra vera essenza. Se ti dicessi adesso che dentro di noi si cela un potere capace di far emergere il nostro vero potenziale, ti piacerebbe saperne di più? Se non vuoi che la tua vita rimanga bloccata in uno stato che non ti è congeniale, se sei alla ricerca di qualcosa in grado di mostrarti come diventare la migliore versione di te stesso e se vuoi davvero diventare padrone della tua vita evitando di subirla passivamente, allora questo libro può davvero fare al caso tuo. Al suo interno ti mostrerò come visualizzare la tua migliore versione e come interpretarla al meglio utilizzando le tecniche dell’attore.
DOVE TUTTO HA ORIGINE
-
Come trovare la personalità che più di tutte corrisponde alla nostra vera essenza.
-
Perché “credere per vedere” è l’unico vero modo per vedere la manifestazione del nostro essere.
-
Il motivo per cui ci dimentichiamo di chi siamo veramente.
LA CREAZIONE
-
Per quale motivo tutto ciò che immaginiamo è anche realizzabile.
-
L’importanza di allenare l’immaginazione.
-
La legge della dualità: cos’è, in cosa consiste e perché è fondamentale per raggiungere risultati.
COME DEFINIRE OBIETTIVI E OSTACOLI
-
Il motivo per cui non esiste un viaggio senza meta.
-
In che modo gli ostacoli possono stimolarci a superare i problemi.
-
L’importanza di definire concretamente gli obiettivi che vogliamo raggiungere.
COME DAR VITA ALLA TUA MIGLIORE VERSIONE
-
Perché la visualizzazione è lo strumento più efficace per diventare la versione migliore di noi stessi.
-
In che modo la realtà che ci circonda è in grado di condizionare i nostri comportamenti.
-
Per quale motivo la respirazione diaframmatica ci permette di avere un controllo maggiore a livello interiore.
COME COSTRUIRE IL TUO PIANO D’AZIONE
-
Il motivo per cui, quando vogliamo realizzare qualcosa, il cervello prima si focalizza su uno scopo e poi si attiva per soddisfare il suo fine.
-
I principi alla base del processo di TrasFormAzione.
-
L’unico vero modo per dare alla luce la versione migliore di noi stessi.
L'AUTORE
Dani Di Maggio, é nato in Sicilia e si è laureato in Economia e Management all'Università di Palermo. Ha da sempre lavorato come esperto di marketing per multinazionali come Citybank, Unilever, Bolton Group e Pernod Ricard, dedicandosi allo stesso tempo a un lavoro di crescita interiore finalizzato ad aiutare gli altri a raggiungere la propria consapevolezza e ad esprimere la versione migliore di sé stessi. Autore del libro bestseller su Amazon “Il viaggio interiore”, coach, imprenditore, esperto di marketing internazionale e creatore del metodo di coaching integrato ispirato ai sette chakra, Dani Di Maggio è prima di tutto un viaggiatore interiore. Dani combina i metodi del coaching tradizionale con tecniche di yoga, teatro, musica, PNL, omega coaching e pratiche energetiche. Il proprio pensiero ruota attorno alla convinzione che ciascuno di noi è “Uno” e che la felicità può essere trovata nell'atto del dare e del ricevere.