-
"È la prima volta che compro un ebook online e posso dire che sono rimasto davvero contento. Spiega in modo semplice e allo stesso tempo tecnico i vari passi della persuasione. Ottimo da applicare sia nella vita quotidiana che nel marketing. Al prossimo ebook!"
Lorenzo De Remigio,
Studente
-
"La persuasione tutti te la propinano e neanche te ne accorgi, apri gli occhi leggi questo libro e vedrai che la tua vita come per magia cambierà..... sarai protagonista della tua vita finalmente! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE......"
alessandro melis,
Militare
-
"Un testo che va letto con semplicità e scorrevolezza, concedendoti la possibilità di intuire meccanismi di persuasione in molti ambiti della vita di tutti i giorni; andrebbe poi forse letto una seconda volta per farli anche tuoi e concederti la possibilità di ottenre il massimo anche dal tuo modo di interagire con gli altri.
Ottimi spunti per sopravvivere e vivere nella nostra società."
Valerio Giulietti,
Impiegato e Investitore