Wishlist Carrello
Home > Ebook > Autostima, Psicologia > Io Ho Scelto Di Farcela
Io Ho Scelto Di Farcela

Ebook, 175 Pagine - Autore: Cristian Trio


Io Ho Scelto Di Farcela

The Real Game ChangeR

€ 9,99 +iva

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Quante volte svegliandoti la mattina ti sei guardato allo specchio e ti sei sentito insoddisfatto della vita che stavi vivendo? Sono certo che ognuno di noi ha provato almeno una volta questa triste sensazione. Siamo talmente assorbiti dai problemi quotidiani da non capire che tutto ciò che ruota attorno alla nostra esistenza è solo ed unicamente frutto delle nostre scelte. Quanti di noi scelgono di vivere la vita al massimo delle proprie possibilità invece di limitarsi a vivere l’esistenza che gli è stata data? Che tu ci creda o meno, io sono una di quelle. Attraverso questo libro, che ripercorre passo dopo passo i momenti salienti della mia vita, ti mostrerò come sfruttare al massimo l’arma più potente che ciascuno di noi ha a disposizione: quella della scelta. Pagina dopo pagina ti racconterò che tutto è possibile quando capiamo davvero la tipologia di persona che vogliamo diventare. Ti porterò a condividere con me l’idea secondo la quale, a prescindere dalla propria situazione di partenza, grazie alle scelte che possiamo fare ogni singolo giorno, dar vita alla versione migliore di noi stessi diventando dei veri e propri Game ChangeR, non è impossibile. Tutto sta nel sapere esattamente come fare.

ALL'INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:

  • Per quale motivo scegliere di farcela è la decisione più importante che possiamo prendere per la nostra vita.

  • Il vero segreto per rilanciare la nostra esistenza con forza e determinazione.

  • In che modo un libro motivazionale come questo può aiutarci a capire che tipo di uomini e donne vogliamo essere ogni giorno.

  • In che modo le esperienze difficili del passato vanno ad impattare sulla forza di volontà di ciascuno di noi.

  • Per quale motivo lavorare sul proprio fisico è uno dei primi passi da fare per riprendere il controllo della nostra vita.

  • L’importanza di imparare a vivere lasciando andare il passato.

  • In che modo la formazione permette a ciascuno di noi di crescere come persone e professionisti di successo.

  • Il modo più efficace per capire ciò che davvero vogliamo dalla nostra vita.

  • Per quale motivo porci le giuste domande è fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

 

L'AUTORE

Cristian Trio, classe 1992, con grande impegno e volontà di riscatto ha superato molti ostacoli nella sua esistenza, sin dalla giovanissima età. È dotato di una spiccata attitudine per gli affari. A soli 18 anni ha esordito nel mercato immobiliare senza neppure investire un euro ottenendo grandissimi risultati. Il Real Estate è sempre stata la sua passione, si è speso come coach e formatore e nel corso degli anni ha fondato molteplici società che si occupano di flipping immobiliare. Innovatore e visionario, è un investitore poliedrico, dal settore della tecnologia alla ristorazione ed è sempre alla ricerca di nuove opportunità di business. Le società di cui è a capo fatturano complessivamente 18 milioni di euro. Cristian non si ferma mai e ogni giorno sceglie chi vuole essere come persona e come manager, aiutando chi gli sta intorno a raggiungere i propri obiettivi, con grande generosità. 

* Campi obbligatori

9,99 €