Wishlist Carrello
Home > Ebook > Comunicazione, Autostima > L'Arte Di Ascoltarsi
L'Arte Di Ascoltarsi

Ebook, 155 Pagine - Autore: Alessandra Profeti


L'Arte Di Ascoltarsi

Come Entrare In Contatto Con Il Proprio Mondo Interiore Grazie All’Arte e Alla Meditazione e Potenziare La Resilienza Di Adulti e Bambini

€ 9,99 +iva

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Vuoi trovare la strada più breve per raggiungere la serenità? Ti interessa dare spazio alla tua creatività? Vuoi rafforzare la tua resilienza? Vuoi supportare la crescita dei tuoi figli o dei tuoi alunni per far emergere la bellezza del loro mondo interiore? Se una di queste domande ti risuonano come urgenza e vuoi dare ulteriore e autentico valore alla tua vita e alla vita di chi ti sta vicino, questo libro è per te! Nella corsa del quotidiano rischiamo di perderci e allora… pianifica uno spazio e un tempo, anche piccolo, di pochi minuti e fanne l’occasione preziosa per ritrovare il focus, per ritornare nel pieno della tua presenza, per far emergere la tua essenza e regala questo infinito tesoro anche agli altri. Questo libro, a fronte di numerosi studi e letture, è il risultato di percorsi realmente vissuti sia da bambini che da adulti che hanno giocato con la musica, con l’arte, con l’ascolto del proprio corpo e con la libertà di espressione del proprio cuore. Tutto ciò non solo è possibile ma è anche realizzabile perché ricorda: puoi davvero superare tutti i tuoi limiti e le tue resistenze. Dopotutto, vale davvero la pena trovare la tua luce più profonda e mostrarla nel pieno del suo splendore.

ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:

  • L’unico vero modo per entrare in contatto con la totalità

  • Come ampliare la tua capacità comunicativa

  • Il segreto per rafforzare la tua resilienza interiore

  • Come trovare la vera via della felicità

  • In che modo è possibile ritrovare la serenità interiore con la meditazione

  • Il segreto per migliorare la tua capacità di ascolto

  • …e molto altro ancora!

AUTRICE

Alessandra Profeti è insegnante specializzata, psicomotricista e danzaterapeuta. Lavora nella scuola primaria e nella scuola dell’infanzia da oltre trenta anni. Ama la lettura e l’arte in tutte le sue forme. Crede nella molteplicità delle intelligenze e scommette sui talenti e sulle risorse di ciascuno, al di là di etichette e diagnosi. Crede nella bellezza e pensa che ognuno, come dice Simona Atzori, abbia il potere di arricchire la propria vita per farne un capolavoro. La sua missione è dimostrare con semplicità ed efficacia che chiunque è un artista straordinariamente unico e che la vera gioia sta nell’integrazione dei due emisferi cerebrali e nella condivisione, al di sopra di giudizi e limiti.

* Campi obbligatori

9,99 €