-
"Mi piace l'idea che ridere sia una terapia che aiuta a stare bene,sia nel fisico che alla psiche,sopratutto che sia alla portata di tutti senza ricorrere a medicine e tanto meno ai psicofarmaci."
lionella cenzato,
Artigiana
-
"Ridere è una scelta. Ho voluto scrivere questo ebook per insegnare come si può, con grande facilità e utilità per tutti, praticare lo Yoga della Risata. Ho desiderato condividere quello che so e insegnare quel che io per primo vivo ogni giorno da quando ho appreso le tecniche per divertirmi a ridere senza motivo. Sentendomi bene come non mai! Ho sperimentato i benefici della risata, tanto fisici che psicologici, e l'ebook è la via per imparare l'abitudine alla risata che parte dal corpo. Descrizioni, fotografie e video offrono un percorso verso il miglioramento della tua vita e quella delle persone che ti circondano.
Si dice che "ridere fa buon sangue": la saggezza popolare oggi ha anche una base scientifica, perché è ormai riconosciuto il valore terapeutico e preventivo della risata.
Davvero è tempo di tornare a ridere con la giocosità dei bambini! Grazie allo Yoga della Risata impari un metodo che diventa una risorsa in più per la qualità della tua vita. Quotidianamente. Da solo o con chi vuoi.
Sì, davvero ha ragione il grande scrittore francese Nicolas de Chamfort: "Un giorno passato senza ridere è un giorno perso"."
Mauro Turrini,
Scrittore
-
"Un libro che mette in evidenza qualcosa che spesso dimentichiamo: quanto sia importante ridere, sia per il proprio benessere che per quello che possiamo creare con gli altri! Da leggere e tenere come guida."
Lucia Faienza,
Editor