Pagamenti Sicuri

Sappiamo che ordinare su internet non è facile per alcune persone. Proprio per questo Bruno Editore ha scelto i metodi più sicuri oggi esistenti. Puoi pagare in piena sicurezza la tua quota:
- CARTA DI CREDITO: su server sicuro e protetto di Banca Sella, il servizio italiano più sicuro e conosciuto in tutti i siti di e-commerce (Visa/MasterCard/PostePay).
- PAYPAL: la piattaforma sicura e protetta numero uno al mondo per i pagamenti con Carta di Credito. La tua transazione avviene su server protetti e garantiti, e i tuoi dati personali non vengono memorizzati per la massima riservatezza e protezione.
- BONIFICO BANCARIO: in caso di particolari esigenze o importi molto alti puoi pagare anche con bonifico bancario direttamente dal tuo conto bancario. Dovremo comunque attendere 3 giorni lavorativi per l'accredito bancario. In caso di bonifico dall'esterso, il codice BIC SWIFT è: UNCRITM1NP3. In tal caso è importante specificare alla tua banca che le spese devono essere addebitate al mittente, altrimenti l'ordine non verrà evaso. Il bonifico va intestato a:
Bruno Editore Srl
IBAN: IT05O0200801625000110084679
BIC/SWIFT UNCRITM1225
Unicredit Banca
Causale: ordine n. (inserire il tuo numero d'ordine) - FATTURAZIONE ELETTRONICA: CODICE UNIVOCO M5UXCR1