Wishlist Carrello
Home > Ebook > Lavoro, Aziende > Salva La Tua PMI
Salva La Tua PMI sarà disponibile dal 16 luglio 2024. Inserisci Nome ed Email nel box a destra per scaricare gratis l'anteprima.

Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:

Quanto sarebbe bello iniziare la giornata lavorativa con la consapevolezza che qualcosa di straordinario sta per accadere? Non è forse questa la sensazione che ogni imprenditore vorrebbe provare ogni singolo giorno? Una cosa è certa: chi fa impresa è talmente assorto dai vari problemi quotidiani da perdere di vista la visione aziendale nel suo insieme. Quel che è chiaro è che l’obiettivo di qualsiasi imprenditore dovrebbe essere, da un lato, quello di massimizzare i margini e, dall’altro, quello di minimizzare i rischi derivanti dalla propria attività. Peccato che non tutti ci riescono. La domanda che istintivamente verrebbe da farsi è quindi la seguente: “Perché alcuni imprenditori, nonostante le difficoltà, riescono a costruire imprese di successo, mentre altri si limitano semplicemente a mantenere a galla la propria attività senza neanche provare a innovare?”. In questo libro, l’autrice Sara Vanetti svela i segreti per gestire con successo un’azienda, evitando i problemi e massimizzando i profitti, aiutandoti a scoprire chi sei veramente oltre le strategie convenzionali e gli inganni della mente. 

ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:

  • Come bilanciare le esigenze della tua impresa con quelle della vita familiare e privata
  • Come puoi rendere attrattiva la tua azienda per i potenziali lavoratori che vorresti assumere
  • In che modo la flessibilità operativa consente alle aziende di adattarsi ai cambiamenti del mercato e dell’ambiente aziendale 
  • L’importanza di identificare le soluzioni pratiche ed economicamente sostenibili per massimizzare l’efficienza delle risorse finanziarie disponibili
  • Perché il “Metodo Efficaciente”, attraverso un approccio sistemico, aiuta l’azienda a raggiungere il successo 
  • …e molto altro ancora!
Salva La Tua PMI sarà disponibile dal 16 luglio 2024. Inserisci Nome ed Email nel box a destra per scaricare gratis l'anteprima.

* Campi obbligatori

9,99 €