Ecco cosa imparerai leggendo questo libro:
Hai mai pensato a quanto sarebbe bello vivere il tuo piacere al massimo delle tue potenzialità e risvegliare la tua sensualità? Non è forse questo il sogno di qualsiasi donna? Una cosa è certa. Vivere appieno il piacere è il diritto di nascita di ognuna. Ci sono donne, però, che fanno fatica a lasciarsi andare completamente senza pensare alla lista della spesa, al prossimo impegno di lavoro o senza vergognarsi. Il motivo principale? Spesso e volentieri sentono di avere dei blocchi, radicati nel tempo, che non permettono loro di concentrarsi sul proprio piacere intimo. Poi ci sono altre, come ad esempio le mamme, che dopo la nascita di un bambino non riescono a vivere più la propria sessualità come invece facevano prima. Insomma, godere al massimo della propria sessualità, da sole o in coppia, nonostante il passare degli anni, non è sempre facile, ma a tutto c’è rimedio. Se ti dicessi infatti che, a prescindere dalla tua situazione attuale, entrando in connessione profonda con il tuo corpo, anche tu potresti far emergere la parte più intima di te stessa, ci crederesti? In questo libro, ti rivelerò l’esatto sistema per liberare la tua sensualità e risvegliare il tuo piacere, per vivere accesa, percorrendo La Via della Gina.
ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:
- La Via della Gina: cos’è, in cosa consiste e perché ci permette di vivere accese.
- Per quale motivo essere felici sessualmente non vuol dire necessariamente esserlo in coppia.
- Perché risvegliare il proprio piacere significa riprenderci il nostro potere femminile.
- Quali sono i blocchi che più comunemente non permettono a noi donne di concentrarci sul nostro piacere intimo.
- Il segreto per godere al massimo della nostra sessualità in maniera costante nel tempo.
- Come amarci di più e comprendere le sensazioni trasmesse dal corpo in chiave intima.
- L’importanza di conoscerci davvero per poter tornare a godere.
- I segreti per entrare in connessione profonda con il nostro corpo di donna e risvegliare la nostra parte più orgasmica.
SEGUENDO NELLA LETTURA:
- Troverai pratiche, riflessioni e nuovi modi per vivere il tuo piacere, nonostante i cambiamenti del tuo corpo, il modo in cui sei cresciuta o la tua storia sessuale.
- Scoprirai che è fondamentale continuare a dare spazio e valore al tuo piacere intimo, così da renderlo sacro.
- …e molto altro ancora!