Wishlist Carrello

Gabriella Sanfilippo

Gabriella Sanfilippo

Gabriella Sanfilippo, nata a Milano nel 1969, licensed NLP practitioner. Divorziata e madre di tre adolescenti, da sempre appassionata di psicologia e di crescita personale, a seguito di un’infanzia molto dolorosa ha ipersviluppato le sue doti innate di sensibilità, empatìa e predisposizione al supporto/aiuto di problematiche interrelazionali, depressione e bassa autostima, avendo studiato e applicato su sè stessa i processi che portano alla depressione, dietro la quale molto spesso si cela una mortificazione della propria autentica personalità, disconoscendone talenti e potenzialità per adattarsi a modelli, credenze e comportamenti trasmessi e appresi dai familiari e dall’ambiente circostante.

Ha studiato su di sè quanto l’allineamento di processi inconsci e consci possa rimuovere problemi emotivi molto radicati e riportare in superficie i talenti e le potenzialità inespresse, per cambiare il corso della propria vita, in direzione dei propri sogni. Particolarmente istintiva e spontanea, dall’età di 11 anni, ama scrivere e trasformare in parole, saggi e poesie la profondità dell’animo umano, in particolari momenti di vita vera e vissuta. Attualmente detiene e amministra una pagina su fb con oltre 90.000 seguaci che si ritrovano nei suoi scritti e una su youtube, dove recita alcune delle sue poesie.

Le Pubblicazioni di Gabriella Sanfilippo

Gabriella Sanfilippo

Gabriella Sanfilippo

Non sarebbe bello guardarsi allo specchio la mattina e vedere davanti una persona fiera di sé stessa, gioiosa e piena di vitalità? La vita è un viaggio meraviglioso: uno di quel...

Commenti recenti sugli ebook di Gabriella Sanfilippo