Wishlist Carrello

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno è Presidente di Bruno Editore, la casa editrice che dal 2002 ha portato in Italia gli Ebook per la Formazione. Lo stesso Giacomo Bruno negli anni è diventato Autore di 25 Libri Bestseller. 

E’ fondatore del progetto Numero1™ con il quale aiuta gli Autori a scrivere il proprio libro da zero e a diventare Bestseller n.1 su Amazon. E' inoltre creato del Marketing Formativo, un sistema online con cui aiuta gli altri imprenditori a raggiungere più clienti e a formarli al valore dei propri prodotti/servizi e all’unicità del proprio business.

È imprenditore seriale con business in vari settori: facebook marketing, editoria, formazione, immobiliare, network marketing. A differenza delle web agency e dei “guru” del marketing, tutto quello che ha imparato su come far funzionare un’impresa e come portarla al successo l'ha passato sulla sua pelle e sulla pelle delle sue aziende.

La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e il sito Bruno Editore sono seguiti da oltre 12.000.000 di visitatori ogni anno. Il suo lavoro è seguito anche dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Se vuoi pubblicare un libro con Bruno Editore, vai su www.brunoeditore.it

Le Pubblicazioni di Giacomo Bruno

Commenti recenti sugli ebook di Giacomo Bruno

Voto: 5/5
Un videocorso efficace, facile da seguire, essenziale. Viene illustrato in modo molto semplice un metodo di lettura veloce differente dal classico per "punti di fissità". Molto più semplice da imparare e con risultati immediati. Il corso offre anche una panoramica dei vari metodi di lettura veloce. Molto interessante!
Gianluigi Ballarani
Voto: 5/5
Amo molto la lettura e l'aver visto e rivisto questo videocorso mi ha realmente aiutato, non solo a leggere più veloce, ma anche a memorizzare più a lungo ciò che ho letto. Consigliatissimo!
PIERLUIGI GIULIANTE
Voto: 5/5
Non solo scopri le tecniche per leggere in maniera veloce ma anche per memorizzare a lunga scadenza qualsiasi cosa, tesi compresa. Soddisfattissima.
Letizia Bosco
Voto: 5/5
In base alla mia esperienza, dico che il metodo spiegato in questo videocorso il "3X" dovrebbe essere cambiato in "10X". Infatti, dopo averlo studiato e applicato tutte le tecniche descritte, il risultato che ho raggiunto è stato molto SUPERIORE a quello promesso.
Andrea Barbagallo
Voto: 5/5
Un videocorso davvero interessante. In questi tempi dove è facile distrarsi sarebbe bene imparare tutte queste fantastiche tecniche.
Lorenzo Raniolo
Voto: 5/5
Molto bello e di facile comprensione.. mi ha aiutato tantissimo, ora non so come farei e come ho fatto prima senza. Veramente grandioso.
Alberto Cavalli
Voto: 5/5
Veramente incredibile, in pochissimi minuti sono riuscito a cambiare totalmente il mio approccio con la lettura e la comprensione, un metodo che dovrebbero applicare nelle scuole già da subito.
Giuseppe
Voto: 5/5
si e bellissimo reale . gli obiettivi se si vuole si raggiungono piccoli o grandi che siano. e se partiamo a scrivere tutto quello che vogliamo e ci crediamo sopratutto , li vediamo realizzati.Ma tutto dipende da noi e quanto vogliamo essere positivi. che bello leggere questi argomenti,piu leggo e piu mi automotivo. un abbraccio M: antonietta
m.antonietta friguglietti
Voto: 5/5
INVITO AI GIOVANI ED A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ESSERE DEI VERI PROFESSIONISTI SIA NELLA VITA QUOTIDIANA E NEL MONDO DEL PROPRIO LAVORO.
LEGGETE E FATE QUESTI CORSI DI FORMAZIONE DI PNL X COLORO CHE VOGLIONO CRESCERE NELLA VITA PERSONALE.
N.B. NON VI PENTIRETE DELLA SCELTA. AUGURI A TUTTI
FRANCO DI PERNA
Voto: 5/5
Molto interessante, sicuramente ottimi spunti per proporre a Clienti target nuove strategie per asciugare tempi e risorse economiche investite in schemi organizzativi di vendita e marketing spesso improduttivi che demotivano e abbassano le performance. Grazie.
Girolamo Asta
Voto: 4/5
Come sempre assolutamente efficace e chiaro. Mi piacerebbe incontrare il Dr.Giacomo per la sua autorevolezza e perché sono certo può essere utile a tutti coloro che han voglia di emergere.Complimenti.
claudio martella
Voto: 5/5
Ho da qualche settimana acquistato l' intiera enciclopedia della PNL, naturalmente non al buio, conoscevo lo sile comuicativo di Giacomo Bruno per aver acquistato altri suoi corsi e quindi....e... Team Building è inlinea con l'OTTIMA opera.
ROBERTO BIANCHESSI
Voto: 4/5
Salve, non ho letto Modellamento, ma proprio ieri ho letto Pnl Comunicazione Neuro-Linguistica. davvero utile; molti concetti si adattano alle funzioni psicoterapiche, soprattutto nell'ambito di ipnosi e psicodinamica.
MAnuela taberlet
Voto: 5/5
Che dire di Giacomo Bruno? Più che uno che insegna lo trovo uno di noi, gentile e sincero, una persona insomma di cui fidarsi per la lealtà.
Un saluto da Manhattan
Giovanni Re
Voto: 4/5
E' molto interessante perchè mi può essere utile sia nella ricerca di un'occupazione che nella quotidianità. Apprezzo anche la tua disponibilità
Roberto Landucci
Voto: 5/5
Sono uno sportivo professionista e mi alleno molte volte a settimana. Nonostante questo mi sentivo bloccato e non riuscivo più a superare i miei limiti. Il corso Sport Coach mi ha fornito strumenti pratici per tornare ai tempi di una volta e mi sto allenando di nuovo per battere il mio record personale. La mente ha una capacità enorme di influenzare il corpo e le prestazioni sportive.
Roberto Giuliani
Voto: 5/5
Avevo già intravisto i vostri prodotti, però sono stato convinto da una segnalazione fatta da un mia cara amica che aveva acquistato l' Ebook FARE SOLDI ONLINE IN SETTE GIORNI. Appena l'ho letto mi sono reso conto di alcune strategie fondamentali che già avevo, ma che non riuscivo a mettere al posto giusto. Alla fine della lettura tutto era più chiaro. Una volta finito, sono passato subito all'azione e sono arrivati subito i primi risultati.
Franco Labanca
Voto: 5/5
fantastico raggazi da non credere,provate per credere ed propio vero non ce nesun ingano ve la asiguro..
gaetana petrelli
Voto: 5/5
Interessante e scritto veramente bene.
Come consulente web l'ho trovato istruttivo, anche su argomenti che conoscevo già.
Per chi vuole lavorare sul web è un MUST da leggere.
Bellisario
Voto: 5/5
Non è facile, è facile se hai le giuste strategie". Questa è la filosofia di Giacomo Bruno e Giacomo, le strategie, le ha. Capace di dare una spinta non solo emotiva ma anche e soprattutto pratica allo sviluppo di un'attività su internet, di allargare la visione personale e di consegnare le chiavi per il successo economico fondato sulle più nuove, incredibili ed inesplorate possibilità che offre la grande rete. Complimenti.
Italo Pentimalli
Voto: 5/5
Poche volte mi era capitato che un libro mi desse così tante idee e spiegazioni semplici ed esaurienti. Penso che metterò in pratica i consigli tecnici spiegati in "Fare Soldi Online".
Veramente complimenti per il lavoro che state facendo e per la professionalità dimostrata.
Ci voleva proprio una ventata di ottimismo e azione in una società che non crede più alla realizzazione dei sogni e crede più ai ladri dei sogni!
Lorenzo Cerrato
Voto: 5/5
Complimenti per la chiarezza! Sono riuscito già il giorno dopo il corso "Fare Soldi Online" a mettere in pratica tutti gli insegnamenti (compreso Adwords di Google) spiegati passo passo da Giacomo Bruno!
Giovanni Bevilacqua
Voto: 5/5
Giacomo Bruno è un genio! Grazie per tutto quello che ho già imparato dall'ebook "Fare soldi online in 7 giorni"!
Barbara Oliva
Voto: 5/5
Complimenti per il sito e come è impostato "chiaro e diretto". Oltre al fattore economico STATE DANDO LA POSSIBILITA' a persone di credere in se stessi e già questo è un arricchimento!
Franco Nocentini
Voto: 5/5
Sono molto contento di aver partecipato a FARE SOLDI ONLINE, è stato un corso veramente interessante, ho imparato nuove tecniche e conosciuto persone interessanti con le quali scambiare pareri e conoscenze. Giacomo Bruno è stato davvero brillante!!
Giuseppe Ricci
Voto: 5/5
Sono molto soddisfatto del programma che ho attivato con voi. Nel solo mese di Novembre ho guadagnato 1052,28 euro e nei primi 7 giorni di Dicembre sono già a quota 416,16 euro. Grazie e complimenti!
Fabrizio D'Andrea
Voto: 5/5
Ho acquistato il prodotto Fare soldi in sette giorni su internet e sono molto soddisfatto. La parte che mi e' piaciuta di più e' la spiegazione esauriente e molto semplice/accessibile del testo anche per chi non e' esperto; inoltre l'ing. Bruno afferma principi semplici ma sacrosanti sul principio della ricchezza; il tutto arricchito con ottimi esempi che facilitano la comprensione del ragionamento. Bravo e avanti così.<
Daniele Dessanti
Voto: 5/5
All'inizio ero molto dubbioso. Ma poi ho messo in pratica e ho ottenuto risultati. Complimenti per la chiarezza con cui tutti i concetti sono esposti e i chiari riferimenti pratici passo passo.
Gianni Greco
Voto: 5/5
Ho acquistato il prodotto "Fare Soldi Online" e l'ho trovato semplicemente geniale. Mi sono già attivata per iniziare a guadagnare con i vari metodi descritti nel libro. E' un investimento che consiglio a chiunque abbia voglia di prendere in mano la propria situazione finanziaria e dare una svolta alla propria vita uscendo dalla mediocrità. La lettura di questo e-book mi ha portata ad "osare" e ne sono felice.
Mara Marelli
Voto: 5/5
Non sapevo fare siti e ho deciso di aderire ad un programma di affiliazione. Con i consigli di questo ebook sono riuscito a guadagnare più di 300 euro in pochi giorni.
Fabrizio Romano
Voto: 5/5
Ho il computer da pochi mesi ma mi sono data subito da fare con le istruzioni passo passo dell'ebook. Risultati immediati, ho visto i primi soldi dopo 1 solo giorno dalla lettura.
Lorena Bernini
Voto: 5/5
Ho avuto qualche difficoltà all'inizio perchè ero a corto di idee su quale prodotto creare. Poi mi sono affiliato ad Autostima.net e ho iniziato a guadagnare immediatamente.
Alessandro Gallina
Voto: 5/5
Chiunque voglia apprendere davvero come iniziare a guadagnare con internet deve assolutamente leggere questo ebook. Non sapevo nulla di blog ed altro, ma grazie a questo fantastico libro digitale ho messo su un interessante blog che offre a uomini e donne di tutte le età, di tutti i paesi e di ogni religione, strumenti (libri, ebook, videocorsi ed eventi con i più grandi formatori del mondo) ed opportunità per fare soldi con internet, vincere in borsa e guadagnare in immobili. Provare per credere!
Doriana Gatti
Voto: 5/5
Libro dagli innumerevoli pregi il più importante dei quali è, a mio avviso, l'insistente dubbio che lascia a chi lo legge e cioè: "perché no?".Ovvero... Chiunque tu sia, qualsiasi mestiere tu faccia e vita conduca, su queste pagine troverai così tanti modi per cominciare a fare soldi in tutta semplicità, con il tuo bel computerino, che dovrai darti molte giustificazioni se sceglierai di non farli. Già, ma... "perché no?... perché non cominciare a fare soldi?". Leggi il libro, accendi il computer e... inizia anche tu!
Paolo Nofri
Voto: 5/5
Ottimo, stimolante e chiarificatore, da leggere.
Pietro De Santis
Voto: 5/5
Ho letto questo ebook e ho imparato tante cose nuove e ho capito che non basta leggere un libro per guadagnare, impegno e pensieri positivi e ciò che serve + l'obiettivo Grazie
Ruslan Ghereg
Voto: 5/5
Ho letto questo ebook e ho imparato tante cose nuove e ho capito che non basta leggere un libro per guadagnare, impegno e pensieri positivi e ciò che serve + l'obiettivo Grazie
Ruslan Ghereg
Voto: 5/5
Questo ebook è interessantissimo e molto stimolante ed ho capito che non bisogna mai mollare e provarci sempre e comunque, io non ero molto pratico di blog ed ho cominciato da poco, ho acquistato tre ebook e li sto finendo di leggere ma intanto ho creato un mio blog come affiliato e sono sicuro che farò tanti soldi...grazie a Bruno editore
Giuseppe De Grazia
Voto: 5/5
Ho letto con attenzione questa guida e l' ho trovata, a dir poco, fantastica: i suggerimenti e le semplici strategie in esso contenute mi hanno fatto capire, non solo che un altro programma di affiliazione che avevo iniziato é una mezza bidonata, ma che i prodotti e le condizioni della BRUNO EDITORE faranno la differenza per me: quando avrò raggiunto il risultato che mi sono prefisso li ringrazierò tutti di persona. Statene certi.
Saluti.
Davide.
Davide Guerrini
Voto: 5/5
Con sincero rispetto e gratitudine ringrazio Giacomo Bruno per aver scritto questo manuale, acquistato da me precisamente nel 2007. Ammetto che lo stimolo ottenuto dopo la lettura mi ha generato "benzina" cosi sufficiente da farmi mettere in piedi negli ultimi 5 anni decine di business online, creare una web agency, avere 50.000 iscritti in mailing list ed essere abbastanza famoso nel settore dell'infomarketer! Non c'è nessuna formula magica o metodo incredibile in tale manuale, ma otterrai i fattori più importanti: lo stimolo, la voglia di imparare e principalmente la CONSAPEVOLEZZA che SI PUò OTTENERE la libertà finanziaria tramite il WEB!
Lorenzo De Santis
Voto: 5/5
Ho acquistato l'ebbok e ne sono rimasto molto soddisfatto! Molto utile la sezione dedicata al Costo per Click (CPC) con piccoli ma utilissimi segreti sul sistema AdWord.
Ottimi anche i concetti generali esposti in maniera chiara, con dei riferimenti pratici da seguire passo passo!
Consiglio la lettura di questo ebook.
Massimo Maci
Voto: 5/5
Fare soldi online in 7 giorni è un ebook interessantissimo. Esplora il mondo dell' internet money suggerendo strategie e tecniche per cimentarsi nei business più redditizi legati alla rete. Dall' e-commerce, alle affiliazioni, ai blog e tanto altro ancora. Per chi si applicherà con impegno i risultati sono garantiti. Utile, interessante e da acquistare.
Marco Aliquò