-
"Devo dire che il libro è stato davvero molto interessante. Sto seguendo le indicazioni da qualche giorno e sto vedendo dei grandi cambiamenti in me e soprattutto nel mio modo di approcciarmi al tema.
Solo due suggerimenti: concordo sulla libertà di lasciare il cibo quando lo stomaco non lo richiede. Questo è importantissimo. Aggiungerei indicazioni su come non sprecare comunque le cose e mangiarle successivamente, al fine di essere allineati con i propri valori di rispetto dell'ambiente e riduzione degli sprechi (ho modellato alcuni magri naturali attenti a questo problema e per quanto possibile fanno proprio così..mettono da parte e riusano durante la giornata). Sarebbe poi utile avere una breve indicazione anche sui principi dei macronutrienti, in quanto ciascuno di essi ha un ruolo importante nell'alimentazione. Nonostante il corpo richieda sicuramente ciò che gli serve, una conoscenza di tali elementi potrebbe contribuire ad accrescere la sfera delle nostre capacità e incidere, anche in questo caso, positivamente sul nostro allineamento. Nel complesso il libro è davvero molto utile!"
Federico .,
.
-
"Libro non proprio originale! se volete veramente capire le vere interazioni che esistono secondo la PNL tra cervello e cibo leggetevi i libri di Paul McKenna: un altro pianeta!!!"
ROBERTO BARONE,
DIRIGENTE
-
"Le diete non funzionano mai a lungo, con questo libro si capisce come liberarsene e creare il proprio programma di vita."
Fabiana De Rossi,
Impiegata