Wishlist Carrello

Gianluca Palocci

Gianluca Palocci
Gianluca Palocci è un’immobiliarista che ha maturato la sua esperienza in tutti i comparti dell’immobiliare. Si avvicina a questa professione nel '94, dopo avere intrapreso studi di Geometra ed Ingegneria Edile, affascinato dalla figura del Real Estate Agent statunitense. Dopo avere ricoperto tutti i ruoli all’interno di grandi realtà immobiliari della capitale, fonda nel 2001 una propria società d’intermediazione immobiliare e nel 2005 una società d’intermediazione creditizia. Ha un’ottima conoscenza dei Franchising Immobiliari, ed è stato azionista di un noto Franchisor Italiano, nel quale ha collaborato attivamente nella progettazione del suo rilancio. La sua specializzazione è nel diritto delle esecuzioni immobiliari, ed in particolare nell’acquisizione e vendita d’immobili pignorati prima dell’asta, con particolare attenzione nella risoluzione di tutte le problematiche inerenti, i debiti verso gli istituti di credito. Opera nel settore dei crediti ipotecari e chirografari attivamente, partecipando con consulenze private in due diligence per conto d’investitori privati. Studia con passione fin da ragazzo il mondo delle valutazioni immobiliari, un caposaldo essenziale nella sua professione, e di cui non ha mai smesso di specializzarsi. Per i suoi collaboratori è uno stakanovista, ma lui ama definirsi un innamorato della sua professione con la consapevolezza di trattare il bene più prezioso dell’uomo: la casa.

Commenti recenti sugli ebook di Gianluca Palocci

Voto: 5/5
Desidero comprare casa, ma la mia inesperienza nel settore mi ha sempre scoraggiato. Ora grazie ai consigli pratici e alle tecniche di questo ebook posso iniziare ad orientarmi nel mercato immobiliare!
Marco Pinna
Voto: 5/5
Userò i preziosi consigli di Gianluca Palocci per valutare il modo migliore di acquistare una casa
Erika Pacini
Voto: 5/5
Ho acquistato numerosi ebooks sull'argomento "immobili" dal vostro sito che ritengo essere il migliore in Italia e devo affermare che quest libro e' veramente completo, esaustivo e con tantissimi punti di riflessione molto importanti. E' sicuramente uno "strumento" fondamentale per orientarsi nel mondo degli immobili come neofita o che vuole approfondire le proprie conoscenze se gia' piu' esperto.
Corrado Bortolotti
Voto: 5/5
L'ebook è un prodotto veramente valido ad un prezzo fortemente competitivo. Pur affrontando argomenti tecnici l'autore utilizza un linguaggio semplice arricchito da esempi pratici che permettono una comprensione totale anche per i non addetti ai lavori. Strumento adatto a tutti: per il professionista per apprendere trucchi e strategie onde meglio performare la propria attività professionale; per la persona "comune" un ottimo testo per entrare nel modo migliore nel campo della valutazione dei beni immobiliari.
Gianpaolo Pialorsi
Voto: 5/5
Ho letto con piacere questo ebook di Gianluca Palocci e mi è piaciuto molto perchè è scritto con un linguaggio semplice e chiaro, che facilita la comprensione di una materia di per sè un po complicata. Ho apprezzato molto anche le esercitazioni pratiche che permettono al lettore di allenarsi subito ed essere in grado di fare una valutazione di un immobile in breve tempo. Complimenti Gianluca!
Salvatore Coddetta
Voto: 4/5
un ottimo strumento di lavoro che insegna strategie e comportamenti. Ci si sente più sicuri ad affrontare le problematiche e le situazioni che possono nascere giornalmente.
michele sapia
Voto: 5/5
Seguo sia le Aste che gli Stralci e senza questo ebook mi sarebbe stato difficile imparare in breve tempo come fare una valutazione immobiliare seria per evitare fregature.
Alberto Mini
Voto: 5/5
Sono un'appasionato di immobili,e ho trovato utili strumenti che valutare il reale valore della mia casa e delle case che vado a vedere.Non credevo che bisognava osservare una serie di particolare quando vai a vedere una casa. Questo ebook mi ha aperto gli occhi,complimenti.
nicola divietro
Voto: 5/5
"Ho letto numerosi ebooks sull'argomento "immobili" dal vostro sito che ritengo essere il migliore in Italia e devo affermare che quest libro e' veramente completo!!!!!!
paolo Cracco