Wishlist Carrello

Gianpiero Rossi

Gianpiero Rossi
Gianpiero Rossi è laureato in Psicologia e specializzazione in psicoterapia breve di stile cognitivo comportamentale. Negli Stati Uniti e in Italia ha approfondito la Programmazione Neuro-linguistica (PNL) terminando il triennio con Richard Bandler, fondatore della PNL. Sempre più numerosi sono coloro che si rivolgono per il percorso di dimagrimento naturale e di riconciliazione col cibo. Crede fortemente nell’importanza della prevenzione dei disturbi alimentari e continua ad approfondire la psicologia della nutrizione, un nuovo aspetto della psicologia del benessere ancora poco conosciuto in Italia. Puoi approfondirlo su: www.magrapersempre.it. E’ socio dell’AIDAP, Associazione Italiana Disturbi del Peso e dell’Alimentazione e collabora con la sezione di Brescia e con altri specialisti in dietologia e scienze dell’alimentazione.

Commenti recenti sugli ebook di Gianpiero Rossi

Voto: 5/5
Stabilire un buon rapporto con il proprio corpo e con il cibo che lo nutre è sicuramente il primo e il più importante dei passi che si devono compiere non solo per dimagrire, ma per mantenersi magri e in salute. Un corso che tutti dovrebbero leggere!
Laura Vitrini
Voto: 5/5
Un libro interessante, nuovo, pratico ma soprattutto stimolante a un vero cambiamento nell'approccio alla materia. Finalmente qualcuno che ci dice che si può mangiare tutto ciò che si vuole e l'unico alleato per perdere peso e mantenerti in forma x sempre Sei solo tu. Con rapidi consigli e semplici indicazioni si riesce a conoscere e ad ascoltare il proprio corpo in modo da sentirsi sazi in modo naturale e debellare finalmente la fame nervosa. Un libro Nuovo e Innovativo...di cui si aveva bisogno!Per Natale un regalo ideale!
Giuseppe Grasso
Voto: 5/5
Mi ero stufata delle diete tradizionali dove si mangia poco e si soffre la fame. Per di più ho visto che meno mangi più ingrassi perché il corpo blocca il metabolismo. Ora sto provando i consigli di questo testo e sto ottenendo ottimi risultati.
Susanna Parigi
Voto: 5/5
Questo Ebook è molto utile e originale per comprendere alcuni comportamenti inconsci e dunque meccanismi automatici che si mettono in atto per sabotare il nostro benessere cioè la nostra meravigliosa e delicata unità psicofisica.
La Vitalità dell'intero corpo ha origine da un metabolismo in grado di assimilare piacere e salute, volontà, amore e chili in meno...per sempre!
Stefania Soncini, Naturopata Riza
Stefania Soncini
Voto: 5/5
Un nuovo approccio al problema del rapporto con il cibo, che evita il business commerciale degli integratori miracolosi, ma si concentra sul rapporto tra mente e corpo, mostrando nuove frontiere di collaborazione, ciò che alla medicina moderna troppe volte manca...
Una base fondamentale per chi vuole veramente iniziare un nuovo rapporto con se stesso e l'alimentazione.
Luca Bernuzzi
Voto: 5/5
Finalmente! Ci voleva qualcuno che scrivesse qualcosa di diverso su questo tema. L'autore è stato capace di riscrivere completamente la mia visione delle diete. L'ebook è pratico e rivoluzionario, Grazie!!
Roberto Colombo
Voto: 5/5
COMPLIMENTI PER QUESTO EBBOK, INTERESSANTE E FORMATIVO. MOLTO SPESSO LE PERSONE RITENGONO CHE LA DIETA SIA L'UNICA POSSIBILITà PER CALARE DI PESO E MANTENERSI IN FORMA. . IN REALTà NON è COSì.. E TU LO HAI ESPLICITATO CHIARAMENTE!
ORNELLA PASTRENGO