Wishlist Carrello

Isidoro Bonarrigo

Isidoro Bonarrigo
Sin dalla giovane età Isidoro Bonarrigo sviluppa le conoscenze tecniche su attrezzature per le attività commerciali nell’azienda paterna, che si occupava di arredamenti per negozi e supermercati. All’interno dell'azienda di famiglia, ha intrapreso il ruolo di socio, prima seguendo le orme paterne, successivamente ha sviluppato concetti basilari di controllo di gestione, gestione del personale e marketing, intrattenendo nel contempo rapporti commerciali con le principali aziende del settore. Ha svolto l’attività di imprenditore, aprendo nel tempo un’attività artigiana che si occupava della produzione di arredi per negozi.

Negli anni l’azienda e Isidoro Bonarrigo in qualità di dirigente hanno raccolto notevoli successi, diventando il punto di riferimento per la formazione e la crescita professionale di molteplici artigiani, imprenditori e dipendenti nella Sicilia Orientale. Con la trasformazione della società, avvenuta nel 2000, viene nominato Presidente del consiglio di amministrazione della stessa, nonché Presidente del consiglio di amministrazione di un gruppo d’acquisto del settore, una cooperativa di 90 soci nel settore Food Equipment sita a Reggio Emilia.

Per stare al passo con la propria crescita professionale ha completato numerosi corsi di formazione e aggiornamento e ha ottenuto diverse qualifiche sul miglioramento personale e motivazionale. Attualmente si occupa di nuovi progetti per il futuro dei suoi figli e della consulenza per imprenditori cui necessita la sua esperienza, approfondendo i suoi studi sulle problematiche legate soprattutto alle piccole e medie imprese.

Commenti recenti sugli ebook di Isidoro Bonarrigo

Voto: 5/5
Apprezzabilissimo testo sulla vendita, va in profondità nel capire il cliente e vendere un prodotto. Molto utile per la mia attività
Roberto Del Noce
Voto: 5/5
Un corso veramente utilissimo per quelle persone che hanno voglia di produrre risultati ma che utilizzano purtroppo un sistema antico di vendita che oggi non funziona più e anche per eliminare tutta una serie di credenze limitanti che molti venditori ancora portano con loro!
Bruno editore è sempre attento all'evoluzione che avanza e devo dire questa volta ha superato se stesso!!
Giuseppe Iezzi