Wishlist Carrello

Laura Tentolini

Laura Tentolini
Laura Tentolini matura diverse esperienze di lavoro dipendente in ambito amministrativo. Da sempre appassionata di psicologia, lettura e scrittura, ha approfondito gli aspetti della comunicazione non verbale legati alla professionalità delle figure commerciali. Collabora da anni con Alessandro nelle sue molteplici attività.

Commenti recenti sugli ebook di Laura Tentolini

Voto: 5/5
Mi è stato utilissimo questo libro, soprattutto nel rapporto con il cliente fondamentale!
Carla Salumi
Voto: 5/5
Vuoi avviare una tua attività? un tuo negozio?
ma non sai da dove iniziare?
Questo ebook ti sarà utilissimo e ti darà tutte le nozioni necessarie per gestire il tuo negozio, ad allestire le tue vetrine, come trattare con i clienti e tanto altro.
Faccio una piccola parentesi, questo ebook ti può servire anche se hai intenzione di aprire un negozio ecommerce online, forse non nella parte pratica di avviamento o costruzione di un sito, ma nella mentalità di come gestire un negozio, e puoi trovare idee che ti potranno essere utili.
Andrea Zandonà
Voto: 4/5
Ottima guida! Mi chiamo Gianluca, ingegnere informatico. Sono stato impiegato per una società di informatica dal 1998 a giugno 2011, ho sempre desiderato mettermi in proprio e questa guida mi ha aiutato tanto a compiere il grande passo. Il mio sito www.sitibus.com e tutto quello che ci ruota attorno è il risultato.
Gianluca Busetto
Voto: 5/5
La vita da dipendente ti sta stretta? Senti di avere delle qualità da immettere sul mercato? Questo e-book ti dà la spintarella che ti serve per fare il grande passo e per gestire la tua nuova attività (e identità) di professionista. Ottimo
Marco Machiorletti
Voto: 5/5
Interessante e piacevole... sono libero professionista da sempre e credo che l'esperienza della libera professione, pur assorbendo molto tempo, sia molto edificante e possa dare notevoli soddisfazioni.
Grazie all'E-Book spero che tanti ragazzi possano trovare il coraggio di mettersi in gioco e di non scegliere di essere sempre "gestiti" da altri.
Domenico
Domenico Pezzotti
Voto: 4/5
Sono da sempre libero professionista pur avendo operato come temporary manager per la qualità ed il personale. Non sempre è facile cavrsela da soli, ma la possibilità didecidere cosa e come fare è impagabile.
Luciano Poli
Voto: 5/5
Leggendo l’ebook mi sono convinto che se l’avessi letto quando scelsi io di fare il grande passo da Dipendente a Professionista, avrei imparato tanti trucchi che mi avrebbero risparmiato tanto tempo , e quindi anche tanto denaro e preoccupazioni. Nell’ebook ci sono semplici suggerimenti sulla gestione del tempo ,sulla gestione economica e tanti altri interessanti spunti che aiutano talvolta a cascare in piedi chi si trova ad affrontare una nuova scelta di vita . Naturalmente vorrei ringraziare gli Autori Laura Tentolini ed Alessandro Muscinelli per aver inserito la mia testimonianza nel loro manuale.
Patrizio Gatti
Patrizio Gatti