Wishlist Carrello

Rosita Palma

Rosita Palma
Rosita Palma è una donna da sempre appassionata di crescita personale e di soluzioni per raggiungere il benessere a 360°. Ha adottato uno stile di vita che lei definisce “vivere a colori!”. Dopo la laurea in biologia ha lavorato come informatrice scientifica del farmaco e come rappresentante di sostitutivi del pasto, ma è dopo aver conosciuto, e personalmente adottato, la dieta a zona che ha cambiato il suo approccio alla nutrizione. La formazione scientifica e la sua personale esperienza l'hanno portata a elaborare un metodo tutto suo: il Metodo a colori!

Nel 2010 ha ottenuto il Certificato di Zone Consultant dopo aver seguito un corso autorizzato e organizzato dall’ideatore della dieta a Zona, Barry Sears. Ha conseguito il Master Internazionale di II livello in Nutrizione e dietetica presso l’Università Politecnica delle Marche e Fondazione Universitaria Iberoamericana elaborando un lavoro dal titolo: “Caratteristiche e confronto tra due regimi alimentari diversi: la dieta a Zona e la dieta Mediterranea”. Svolge oggi con passione la sua attività di Nutrizionista presso lo studio privato di Asti utilizzando il Metodo a Colori.

Commenti recenti sugli ebook di Rosita Palma

Voto: 5/5
Nell’ebook Dieta a colori non troviamo la solita dieta dimagrante: ciò che propone l’autrice è un cambiamento vero e proprio di stile di vita che porti il lettore non solo a dimagrire ma in genere a vivere meglio con se stesso e con gli altri. Ed è questo il motivo per cui il metodo a colori non stanca dopo le prime settimane, così come accade per molte diete dimagranti.

Se per tanto tempo abbiamo visto il cibo come un nemico da combattere e contro il quale ci siamo trovati spesso perdenti, la nostra visione d’ora in poi cambierà: il cibo diverrà il nostro migliore amico. Ancor di più sarà il nostro più fedele alleato per perdere il peso in eccesso e per raggiungere quel benessere che metterà il nostro organismo nelle giuste condizioni per affrontare quotidianamente la vita con successo.
Federica Fregoli
Voto: 4/5
al posto della bilancia ,i colori!ora preparmi il pranzo o comunque riflettere su come nutrirmi per controllare il peso e sentirmi meglio è diventato facile e immediato.Dopo tanti tentativi,era ora.E mi è stato utile capire come cambiare abitudini alimentari sbagliate.
Barbara Castellini