Wishlist Carrello

Valeria Colangelo

Valeria Colangelo

Valeria Colangelo, nata a Potenza nel 1992. Insofferente fin da bambina al piccolo e limitato contesto familiare ed ambientale, desiderosa di conoscere in profondità sé stessa, gli altri, il mondo, e di trovare una risposta ai grandi quesiti della vita: chi siamo, qual è la nostra missione, perché esiste la morte, la sofferenza…inizia a leggere libri di crescita personale, frequentare seminari formativi e soprattutto, comincia a viaggiare da sola all’età di 17 anni.

Inizialmente compie brevi viaggi in Italia, in seguito, sale su un aereo ed inizia ad esplorare l’Europa, animata da un’insaziabile voglia di avventura e di scoperta, da un’inesauribile sete di conoscenza e da un’incessante e magnifica ossessione di migliorare sé stessa, sotto tutti gli aspetti esistenziali, perché fermamente convinta, che solo migliorandosi in prima persona e dando il proprio esempio, sia possibile aiutare gli altri a migliorarsi, e di conseguenza, migliorare il mondo intero, contribuendo così a costruire una civiltà più pacifica, etica, sana, felice, prospera e consapevole.

Le Pubblicazioni di Valeria Colangelo

Valeria Colangelo

Valeria Colangelo

Quanto sarebbe bello organizzare il proprio viaggio da sogno in maniera completamente autonoma e senza alcun rischio? Forse non lo sai, ma se c’è una cosa che molti di noi rimpi...

Commenti recenti sugli ebook di Valeria Colangelo