-
"Consiglio questo libro a tutte le donne anche se non si sentono in crisi e anche se sono al di fuori della fascia cui principalmente fa riferimento in quanto ci sono sempre dei suggerimenti e consigli validi comunque e da mettere in pratica ed inoltre s'impara a vedere a vita con occhi diversi accorgendosi di quello che già abbiamo e non sapevamo di possedere. Una volta il diario tra le adolescenti andava di moda, riscopriamolo da adulte...riscopriamo il dialogo con noi stesse...solo ocn noi."
LUCILLA MATTEI,
Impiegata come ingegnere in una grande azienda
-
"I consigli pratici che dà questo e-book sono alla portata di tutti e sembrano molto utili per superare situazioni di crisi dalle quali è difficile uscire da sole. L'autore propone poi di personalizzare il proprio percorso prendendo dagli esempi illustrati nell'e-book i consigli e gli esercizi più adatti al proprio caso. E' un consiglio da seguire."
mirella tenconi,
Insegnante
-
"Molto efficace, utile non solo alle donne ma anche per capire le stesse in particolari momenti comuni di crisi. Ottimo esposizione, chiara ed esauriente. Da leggere piú volte.
Consigliatissimo"
Mario Tempesta,
Agente immobiliare