-
"Non mi ha mai attirato particolarmente l'arte... ma sono sempre stato attirato dall'idea di far soldi. Per questo mi è stato utile questo ebook che mi ha introdotto in un mondo di possibilità enormi che i più non conoscono!"
Gianluca Pistore,
Studente
-
"Sicuramente il libro è stato concepito con le migliori intenzioni, e in alcuni passi dice delle cose molto vere, tuttavia rimane molto sul generico menzionando nomi di artisti, anche poco conosciuti senza parlare dell'area geografica di provenienza degli stessi, cosa molto importante per scovare eventuali capolavori, non menziona i nomi di gallerie d'arte che curano questo o quell'artista; e dei pittori menzionati, tranne che di alcuni, non si capisce se sono ancora in vita o se sono morti, tutte informazioni vitali per qualsiasi collezionista o aspirante tale.
Il libro da sicuramente spunti di ricerca, ma non è in grado di mettere il collezionista "on the road" alla ricerca del business migliore subitaneamente.
Un ultimo appunto: la copertina, graficamente parlando è piuttosto brutta.
"
emiliano corrado,
Pittore fotografo illustratore
-
"Libro indubbiamente interessante e molto ben costruito; molto approfondito ma mai complesso nella lettura, anche a chi desidera versificare i propri investimenti, ma non è un esperto d'arte. Il dubbio più grande, da investitore, è sulla effettiva riconversione degli investimenti fatti in un breve periodo."
Mario Meralotti,
Imprenditore