-
"Ho letto il libro e l'ho trovato molto interessante e piacevole. L' esposizione scorrevole, chiara, consequenziale permette la comprensione di concetti non sempre facili anche a chi non ha competenze specifiche. Ho avuto l'impressione di essere condotta per mano."
Adele Amatruda,
Insegnante
-
"Questa valida guida scritta con un linguaggio davvero semplice permette davvero a tutti di poter scoprire il proprio talento grazie ai semplici esercizi proposti all'interno,
L'autore ha saputo catturare la mia attenzione attraverso le sue ricerche su questo campo e grazie a lui (ma anche al mio impegno) adesso sono molto + consapevole nell'esprimere me stesso attraverso il mio talento.
Grazie mille"
Pietro Festa,
Cuoco
-
"Questo libro non risolve i timori ma i dubbi, ed è generato dal dubbio. L'irrazionalità dei timori porta a riflessioni altrettanto irragionevoli, invece il dubbio genera un desiderio di conoscenza tendenzialmente incondizionato dall'emotività. L'alterazione della realtà, (la paura oppure il conforto) deriva dall'istintivo attaccamento alla vita."
vito tammaccaro,
Operaio