Wishlist Carrello

Vitiana Paola Montana

Vitiana Paola Montana

Dopo anni dedicati al lavoro in azienda Vitiana Paola Montana decide di dare ampio spazio alla propria creatività attraverso la scrittura. Appassionata di simbologia approfondisce, in modo autonomo, le tematiche sulla ricerca interiore orientando le proprie pubblicazioni verso i temi del miglioramento personale , della gestione degli obiettivi e della cura per la qualità della vita. Si definisce una “ricercatrice della Psiche”, in quanto da circa vent’anni studia l’interazione tra archetipi, simboli e inconscio nell’uomo. Gli strumenti che utilizza, in questo studio, sono la scrittura e l’introspezione attraverso numeri e glifi. Dal Macro al Micro, cerca i punti di congiunzione tra Terra e Cielo. L’impostazione del suo lavoro è “olistica”, poiché tiene in considerazione ogni aspetto dell’esistenza umana : psichico, mentale e fisico. E la definizione olistica si estende anche alla condivisione della sua personale esperienza con la collettività dei lettori, attraverso i propri libri, i blog e la consulenza. A livello professionale, come facilitatore nel cambiamento individuale, utilizza varie discipline tra le quali i fondamenti della Kabbalah Ebraica e la sezione Umanistica della Numerologia. Ad integrazione dei percorsi mirati, ricorre ad esercizi di meditazione e visualizzazione, oltre alla scrittura creativa. Ha pubblicato , con Edizioni Miele, “Shai, Figlia dell’Universo”, una favola per adulti che ricostruisce il tracciato della riscoperta del Sé e, con Boopen, un saggio dal titolo “Tarocchi : un percorso evolutivo”, nel quale ripercorre la nascita della consapevolezza individuale attraverso i simboli e il loro significato. Per la Bruno Editore, ha pubblicato : -Il Potere dell’Autostima -Stratagemmi Cinesi -Vinci la Paura -Cambio Vita -Information Broker -La Creatività nell’Impresa -Manuale di Numerologia. Il suo sito è www.vitianapaolamontana.it

Le Pubblicazioni di Vitiana Paola Montana

Commenti recenti sugli ebook di Vitiana Paola Montana

Voto: 5/5
Ho trovato l'ebook realmente efficace: pagina dopo pagina, permette di acquisire notizie importanti sui propri comportamenti e sui quelli di coloro con i quali interagiamo ogni giorno; magari il perché di atteggiamenti sbagliati, adottati senza volerlo e che, però, hanno minato la nostra autostima o ci hanno impedito di acquisirla. Quanti hanno pensato che sapendo dire dei "no" al momento giusto si sarebbero notevolmente semplificati la vita, invece che sovraccaricarsi di impegni indesiderati?
Federica Fregoli
Voto: 5/5
Ebook molto scorrevole e semplice: racchiude una buona dose di informazioni e spunti di riflessione sul concetto dell' autostima e di tutto ciò che ne è collegato; diverse tecniche, alcune per me estremamente efficaci, sono di aiuto sia per un'autoanalisi, sia per superare ognuna delle diverse fasi del processo che aiuta a riappropriarsi di questa qualità e risorsa indispensabile per una salubre e gioiosa espressione di chi si è realmente.
Ervè Aimaro
Voto: 5/5
Ho comprato questo e-book perchè in quel peiodo della mia vita mi sentivo veramente "piccola" ogni attività quotidiana mi sembrava una montagna da scalare e anche le cose che prima facevo con entusiamo erano diventate difficili e pesanti, nonostante non avessi nessun particolare problema oggettivo, mi sentivo tremendamente sola e incapace... poi ho capito, grazie a questo ebook, come ritrovare fiducia in me, nelle mie risorse e nel mio carisma, prendendo distanza dai problemi senza autoidentificarmi in essi e abbandonando i fantasmi del passato che tra l'altro spesso mi ero autocreata. Il tutto scritto con chiarezza e semplicità...Quindi GRAZIE! :-)
Simona Banfi
Voto: 4/5
L'ho letto e a me è servito molto!!!! sono molto contenta di aver trovato questo sito...purtroppo non ho acquistato molto per problemi di soldi...ma sono molto felice adesso che ho di nuovo trovato la mia autostima!!!
caroline guerrini
Voto: 4/5
L'argomento è uno di quelli da affrontare già alle scuole elementari. Ben affrontato, con grande semplicità. Consigliato a tutti per imparare ad affrontare la vita con più consapevolezza o almeno cominciare a farlo.
Giuseppe Scopelliti
Voto: 4/5
l'argomento è molto interessante l'autostima non è semplice da ottenere e talvolta si abbassa per magia se non sei ben ancorato, questo libro tratta l'argomento con una facilità e una chiarezza unica.
simona grieco
Voto: 4/5
ottimo questo e-book che aiuta a trovare stimo e forza alla pripria persona. Riesce a trasmettere e far uscira la fiducia per poter affrontare con serenità il futuro.
fabio impoco
Voto: 5/5
Ho trovato questo ebook interessante, e soprattutto ne ho apprezzato il taglio estremamente pratico. La mancanza di autostima è un freno alla realizzazione dei nostri obiettivi, e, purtroppo, è più diffusa di quanto si pensi. Questo ebook insegna a riacquistare l'autostima e, quindi, a vivere una vita più piena e felice. Particolarmente interessante è il Capitolo dedicato alle critiche altrui, ed a come gestirle.
Adele Falcetta
Voto: 5/5
è stato il primo ebook della Bruno Editore che ho letto, e mi piace definirlo “il primo passo di un lungo cammino”! è stato un ottimo inizio perché si tratta di un ebook completo e formativo, utile e semplice da leggere. Mi è piaciuto anche perché ho sempre sofferto per la mia scarsa autostima, e non è mai troppo tardi per cambiare. Consigliato!
Elettra Possumato
Voto: 4/5
Ho acquistato questo ebook per curiosità e voglia di migliorare. Devo dire che è veramente ben studiato e strutturato. Le spiegazioni sono accessibili a tutti e di facile comprensione. L'unico piccolo difetto sono gli esercizi che vengono proposti. Viene spiegato a cosa servono e dove possono portare ma il "come" eseguirli, (la modalità di esecuzione) a volte scarseggiano. Comunque basta impegnarsi un po' e si risolve tutto. Nel complesso è stato un buon acquisto
simone grosso
Voto: 5/5
Davvero contento di averlo acquistato,l'ho letto e lo rileggero più che volentieri,complimentoni all'autrice
Savi Bontempi
Voto: 1/5
Poco interessante e superficiale. Credo che per scrivere un libro su questo argomento occorre dire qualcosa di più.
Francesca Lorenzi
Voto: 5/5
Ho letto il libro da cui sono tratti gli Stratagemmi. La sig.ra Montana riesce a spiegare a fondo il senso dell'antica arte della guerra nella vita di tutti i giorni.
Simona Galiani
Voto: 5/5
non ho letto gli stratagemmi cinesi ma penso che possano essere interessanti per semplificare la conoscenza di come cavarsela nel nostro tempo
Laura Vitrini
Voto: 5/5
Ciao non ho letto gli stratagemmi cinesi ..e mi piacerebbe conoscere alcune letture..
Rossella Musolino
Voto: 2/5
Ho letto il libro e devo dire che, onestamente, mi aspettavo dei consigli più applicabili alla vita di tutti i giorni. Mi sembra che l'autore rimanga molto sull'astratto. Il primo stratagemma poi l'ho capito poco.
Luca Piazza
Voto: 5/5
Imparare dalla cultura cinese è un'opportunità grandiosa...quanti consigli si possono applicare nella nostra società odierna? davvero tanti! Grazie per questo manuale stupendo!
luca migliorisi
Voto: 5/5
Le paure sono ciò che mi hanno sempre frenato dal raggiungere grandi obiettivi. Questo ebook mi ha dato la motivazione per superarle grazie a pratici esempi ed esercizi.
Francesca Lori
Voto: 5/5
Spesso per chi come me si trova a gestire nuovi progetti e nuove sfide tecnologiche percepisce il futuro con tensione ma nel momento in cui si accetta lo sconosciuto tutto diventa più entusiasmante e affascinante. Il libro stimola a vincere le paure che ci dominano affrontandole in positivo. Dal'altra parte l'unica cosa che contraddistingue la gente di successo è l'azione .
Massimiliano Tornati
Voto: 5/5
mi è piaciuto molto questo libro soprattutto perchè ti aiuta a capire che niente è impossibile e solo la paura ti permette a volte di spiccare il volo.
simona grieco
Voto: 4/5
E' un'avventura meravigliosa, un percorso tra paludi, boschi secolari e mostri marini ed ogni ostacolo superato è un ampliamento della conoscenza e della forza della mia vita, che mi permette di raggiungere la felicità che scaturisce dalla mia crescita verso un obiettivo pieno di luce.
luciano Dormio
Voto: 4/5
Un ebook ben fatto,conciso, che sa direzionarti verso le tue paure e ti da gli strumenti per affrontarle e farti andare avanti. Complimenti all'autrice perchè mi è piaciuto molto il suo testo.
Fabio Moro
Voto: 5/5
Nella mia vita ho auto sempre paura di molte cose,quando ho visto questo ebook,ho subito pensato che poteva aiutarmi e infatti cosi è stato.Ho capito che le mie paure erano solo frutto della mia mente,non era ancora accaduto il fatto e io avevo già paura di quel evento. Ho fatto gli esercizi dell'ebook e ho cominciato a percepire cambiamenti,grazie...
nicola divietro
Voto: 5/5
La paura è un ostacolo al raggiungimento dei propri obiettivi, ed è più comune di quanto si pensi. Questo libro, dal tagli pratico, insegna a superare le proprie paure in modo efficace ed a vivere una vita più libera e felice. Complimenti all'autrice.
Adele Falcetta
Voto: 5/5
Ho letto tutti gli ebook di Vitiana, ne apprezzo il linguaggio diretto, semplice, scorrevole, fonte inesauribile di consigli e strategie che aiutano ad affrontare meglio la vita e i cambiamenti. Questo manuale è un'ottima guida per tutti coloro che intendono ri-progettare il proprio futuro. Troveranno validi consigli su come affrontare dubbi, incertezze ed ostacoli.
Francesca Turi
Voto: 4/5
l'ebokk è molto efficace, chiaro e profondo, ti aiuta e vedere mille possibilità in piu rispetto a prima attingendo dalle tue risorse che prima pensavi di non possedere!
simona grieco
Voto: 5/5
E chi non lo ha desiderato almeno una volta nella vita? e con questo ebook, è meno difficile di quanto immagini. Lo consiglio.
Letizia Bosco
Voto: 5/5
Tutti noi desideriamo cambiare qualcosa che non ci piace della nostra vita, ma spesso continuamo a lamentarci senza compiere effettivamente delle azioni e dei miglioramenti: il cambiamento ci spaventa! Attraverso questo ebook ho capito che il cambiamento è sinonimo di crescita e che non bisogna averne paura!
Luisa Oreglia
Voto: 4/5
Questo manuale ha svegliato in me una curiosità incredibile ! un'ottima guida per tutti coloro che vorremmo ri-progettare il proprio futuro.
caleb nimbus
Voto: 5/5
Questo manuale rappresenta un valido aiuto per chi desidera ri-cominciare la propria vita reinventandosi un po'! Ottima anteprima, da leggere con attenzione.
luca migliorisi
Voto: 4/5
iI libro é interessante perché da semplici ma efficaci informazioni su chi voglia fare un cambiamento importante nella propria vita, si tratta di una sorta di "guida spirituale" che si concentra su aspetto pratico e psicologico che comporta una scelta di questo tipo.
Federico Perna
Voto: 5/5
In questo momento della mia vita, forse, proprio quello che mi ci voleva. Veramente interessante, un ebook che dà spunti di riflessione importanti. Sarei esagerato se dicessi che è la soluzione a tutti i problemi, ma sicuramente un punto dal quale partire. Consigliato.
Gianfranco
Voto: 5/5
Una guida pratica ed efficace, ricca di strategie e consigli che ogni buon infobroker dovrebbe mettere in atto per organizzare e raggiungere i propri obiettivi professionali.
Francesca Turi
Voto: 4/5
E' una valida guida per orientarsi nel mondo degli infobroker. L'iniziativa personale è importante, ma diventa vincente se abbinata a informazioni chiare e ad un metodo replicabile.
Luca Conte
Voto: 5/5
Se vale quanto promette, Bruno Editore mi avrà tra i suoi clienti più assidui.
doriana dellepiane
Voto: 5/5
Questo libro ha l'intento di liberare le persone dal pregiudizio che la società ci ha inculcato fin da piccoli.
Ognuno di noi ha un valore personale inestimabile, se riesce a strappare le catene che ci legano ad un mondo che ormai non esiste più.
Sergio Milano
Voto: 5/5
Finalmente un corso che ci insegni a sviluppare e potenziare la nostra creatività al fine di migliorare non solo la produzione all'interno di un'azienda ma anche il prodotto finale e fruibilità dello stesso.
Silvia Migliori
Voto: 5/5
Non avrei mai creduto che i numeri un giorno mi sarebbero stati "amici" e d'aiuto per capirmi e capire chi ho di fronte. Complimenti all'autrice per l'ennesimo bel corso.
Francesca Turi
Voto: 5/5
Non posso fare altro che ringraziarti, Vitiana, per aver reso disponibile parte del tuo sapere in questo ebook attraverso il quale, in pochissime pagine, sei riusita a trasmettere - in modo chiaro e con evidente dominio della materia - l'essenza di questa disciplina meravigliosa. Sono rimasto talmente entusiasta che ho ho già iniziato ad approfondire l'argomento. Grazie di nuovo!
Daniel
Voto: 5/5
Scopri come gestire emozioni e controllare l'emotività grazie alle leggi teorizzate da Gann. Con questo corso riuscirai a ottenere un approccio razionale ed emotivo a qualsiasi tipo di investimento.
Silvia Migliori
Voto: 4/5
Ritengo l'argomento interessante
bruno casiraghi
Voto: 5/5
Nella vita ho sempre svolto lavoro da dipendente pero' ho sempre desiderato lavorare in proprio.Il libro e' molto interessante xche' da quella motivazione emozionale x conseguire quei traguardi a cui tanti aspirano.
Angelo Petti